Concorrimi

Abitare Villa Mater

NEWS

elenco news
 

31.07.2023

Secondo sopralluogo facoltativo presso Villa Mater

Anche se non obbligatorio, è possibile un secondo sopralluogo presso Villa Mater, previsto per il 31 agosto 2023.
Il sopralluogo avrà inizio alle ore 15:00.
Il punto di ritrovo sarà via Rosta 2, Rivoli (TO).
I soggetti che supportano l’espletamento delle attività di sopralluogo per conto di Fondazione Ufficio Pio, prima dell’inizio dello stesso, consegneranno ai partecipanti una “Dichiarazione di assunzione di rischio e di manleva” da compilare e restituire firmata al termine del sopralluogo, unita alla copia del documento di identità.
Al fine di garantire l’anonimato la documentazione raccolta nel corso del sopralluogo sarà inserita in una busta che verrà sigillata, riposta e conservata chiusa in un luogo idoneo e protetto presso gli uffici di Fondazione Ufficio Pio fino al termine della procedura di Concorso.
Si ricorda, inoltre, che il sopralluogo ha la sola finalità di prendere visione dei luoghi oggetto del Concorso e che eventuali richieste di chiarimento relative allo stesso o ai luoghi visionati dovranno essere formulate unicamente con le modalità previste dall’Avviso di concorso (attraverso la piattaforma Concorrimi).
È consentita l’acquisizione di foto e video con mezzi propri. A questo proposito si richiede di porre particolare attenzione a non acquisire inquadrature che ritraggano persone. In relazione all’utilizzo di scatti fotografici e riprese video, si rimanda alla normativa di cui al D.lgs. nr. 196/2003 e al Regolamento UE nr. 679/2016. Non è consentito l’utilizzo dei droni nell’area del parco e nelle aree circostanti.

 
Ordine degli architetti, P.P.C della provincia di Milano